728x90 AdSpace

Ashampoo Burning Studio 11: finalmente esce!

Dopo una lunghissima attesa esce finalmente Ashampoo Burning Studio 11, secondo me un'ottima alternativa al pesante Nero, poichè più leggero e intuitivo!
Ma probabilmente molti di voi non sanno nemmeno cosa sia, quindi iniziamo spiegando a cosa serva questo fantastico programma con una recensione tratta dal sito HTML.IT.

Ashampoo Burning Studio 11 è un importante aggiornamento del software di masterizzazione che migliora quasi ogni aspetto del programma. Chi già conosce l'applicazione apprezzerà l'aggiunta di molte nuove caratteristiche e funzioni.
La nuova versione introduce un rinnovato AutoPlay Editor, per creare pagine interattive all'avvio dei propri CD/DVD; un nuovo player audio per masterizzare direttamente le tracce dei CD musicali e inoltre è stato migliorato il player video che mostra le preview dei file multimediali.
Ashampoo Burning Studio 10 è più potente e semplice da utilizzare dei propri predecessori, soddisfacente sia per gli utenti base che per quelli più avanzati.
Caratteristiche principali:
  • Masterizzare dati su CD, DVD o dischi Blu-ray e aggiornare i dischi masterizzati in precedenza con l'aggiunta e la rimozione di file e cartelle;
  • ripristinare il backup in un'unica semplice operazione;
  • copiare la musica da CD e masterizzare musica di CD audio e MP3 o WMA su dischi CD, DVD e Blu-ray in una varietà di formati;
  • è possibile creare slideshow DVD con foto e video clip. I file video vengono automaticamente convertiti nel formato necessario;
  • modificare e montare i filmati, aggiungere transizioni, titoli, testi, immagini e musica di sottofondo e poi masterizzarli su DVD;
  • trasformare le foto in DVD professionali con titoli, transizioni e musica di sottofondo;
  • basta inserire un disco, selezionare Copia per realizzare una copia 1:1 perfetta;
  • è possibile sia creare e masterizzare ISO, CUE / BIN Ashampoo che utilizzare i formati immagine ASHDISC;
  • creare copertine ed etichette per stampe direttamente sui dischi.

DOWNLOAD
ATTENZIONE: articolo a scopo informativo. Non mi assumo responsabilità di ciò che ne farete.
La versione di prova si può scaricare dal sito ufficiale di Ashampoo cliccando qui.
Inoltre i pirati informatici hanno attivato la versione di prova con questa chiave di registro che hanno messo a disposizione di tutti qui (per installarla basta fare doppio click).
  • Commenti

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Ashampoo Burning Studio 11: finalmente esce! Rating: 5 Reviewed By: Unknown